La Juventus cerca rinforzi a centrocampo: sembra infatti ormai probabile la partenza di Douglas Luiz, arrivato a Torino nell’estate e mai realmente protagonista in bianconero. È inoltre incerto della permanenza anche Weston McKennie, che non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club di Torino.
Per questo, la Juventus monitora diversi profili per il centrocampo, per regalarsi alternative valide ai titolari Locatelli e Thuram: alcuni sono molto costosi – vedasi Florentino Luis e Morten Hjulmand – altri più accessibili: si è detto negli scorsi giorni dell’interessamento bianconero per Granit Xhaka, che rappresenta un profilo di qualità e esperienza per di più dal costo contenuto (12-15 milioni di euro), ma oltre allo svizzero del Bayer Leverkusen un altro nome nella lista della Juventus è quello di Yves Bissouma, centrocampista classe 1996 del Tottenham.

Bissouma in scadenza, la Juve ci pensa
Il maliano ha trovato spazio nell’ultima stagione con gli Spurs, disputando 43 partite e vincendo l’Europa League, ma è in scadenza con il suo club, e per questo motivo i londinesi sarebbero disposti a liberarsene a prezzo di saldo. Come riporta TuttoMercatoWeb, infatti, la richiesta è di 15-20 milioni di euro, una cifra accessibile per la Juventus che tuttavia vorrebbe abbassarla ulteriormente, non spingendosi oltre i 10 milioni.