Balzarini parla delle ultime di mercato sulla Juventus
La Juventus continua a muoversi in sede di calciomercato, anche se per adesso la sessione è chiusa. Il da fare, comunque, non manca.
Ha fatto il punto della situazione parlando di quello che starebbe succedendo su più fronti: la Juventus si sta muovendo. E c’è una questione che sembra premere assolutamente più di altre. E’ quella riguardante il rinnovo di Yildiz. Sentite che cosa ha detto Balzarini su suo canale Youtube ufficiale:
“Occhio: si va verso il prolungamento del contratto di Yildiz. Tecnicamente non è un vero rinnovo: l’accordo attuale scade nel 2029 e verrebbe esteso al 2030, con adeguamento economico al rialzo. Oggi guadagna 1,5 milioni netti; la nuova base sarebbe 3,5/3,6, con crescita fino a 5 milioni. L’idea della Juve è farne una bandiera — rare, ormai — anche sfruttando il rapporto con Del Piero. I due si sentono spesso: Del Piero lo consiglia e Yildiz ha preso il 10. La sua ambizione è enorme, ma più che “nuovo Del Piero” resterà Kenan Yildiz. A Torino interessa che continui a crescere e che voglia davvero diventare un simbolo della Juventus: nel mondo, essere il simbolo della Juve non è poco“.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…