calciomercato

Calciomercato Juventus / Balzarini avverte tutti: “Tifosi, preparatevi…”

redazionejuvenews

Come detto, la mancata qualificazione alla prossima Champions League sarebbe una vera batosta per la Juve. I danni più ingenti, oltre che sotto il punto di vista del prestigio e delle prospettive, sarebbero ovviamente di natura economica. Cosa che ridimensionerebbe le prossime sessioni di calciomercato della Juventus in entrata, ma che condizionerebbe anche i pieni in uscita.

In parole povere: senza Champions, ci sarebbe un forte rischio di perdere i pezzi più pregiati e preziosi della rosa bianconera. Quali? Federico Chiesa in primis, ma anche Matthijs de Ligt. Ed è proprio del centrale olandese che ha parlato Gianni Balzarini sul suo canale YouTube.

"Raiola ha ammesso che la scorsa estate stava per portare via de Ligt dalla Juventus. Ha fatto capire che succederà, prima o poi. Io ve lo dico da tempo: scordatevi che de Ligt possa diventare una bandiera bianconera. Quindi preparatevi e non affezionatevi troppo a questo ragazzo. Non confidate sul fatto che de Ligt possa essere una garanzia per il futuro. Secondo me, Raiola riproverà a piazzarlo altrove già la prossima estate". Una prospettiva tutt'altro che rosea, che diventerebbe davvero molto concreta proprio nel caso in cui la Juve non riuscisse a raggiungere almeno il quarto posto in questa stagione. Ma le novità non finiscono qua. Anzi, parlando sempre di mercato, attenzione all'ultimo annuncio di queste ore da Sky Sport: "E' fatta, accordo totale e firme in arrivo!" <<<

tutte le notizie di