5d27dfa3efe234b33204991223637e9b.png
La Juventus sta provando a pianificare al meglio il prossimo futuro. Lo diciamo perché tra le volontà dei bianconeri c’è senza dubbio quella di tornare il prima possibile ad alti livelli. Quelli che potrebbero consentire alla tifoseria di tornare a vivere grandi notti Europee, possibilmente con lo scudetto sul petto. Lo sappiamo bene: in questo momento, parlare di qualcosa di simile, sembra utopia. Ma la Juventus – e tutti coloro che ci lavorano dentro – devono ricordare dov’è che si trovano e l’ambizione che deve avere un club così. Anche per questo motivo in questi giorni sentite spesso parlare di calciomercato: perché serve una svolta. Lo sa bene Giuntoli che sta lavorando da tempo sul dossier Juventino e che adesso, dopo un’estate di cessioni, deve pensare agli acquisti.
In questo senso ci sono aggiornamenti molto pesanti che stanno circolando questa mattina su Federico Chiesa rispetto a quello che potrebbe avvenire già nel mese di gennaio, quando la sessione invernale di calciomercato aprirà nuovamente i battenti.
Stando a quanto si vocifera, sarebbe pronta un’offerta da urlo da parte del Manchester United, per strappare Chiesa alla Juventus. Da quelle parti assicurano come i “Red Devils” sembrino avere le idee molto chiare circa la voglia di andare a pescare il calciatore bianconero su cui però, pure Giuntoli, pare pronto ad alzare il muro. Secondo indiscrezioni esclusive raccolte da juvenews.eu, non ci soo possibilità di un addio. In special modo a gennaio. A quanto pare non solo la Juventus non vuole saperne in nessun senso, ma lo stesso calciatore – e questa forse è la notizia più importante – starebbe facendo serie valutazioni rispetto alla possibilità di rinnovare a prolungare il proprio contratto con la Vecchia Signora. Questo, per buona pace del Manchester e del suo allenatore. E non è finita. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano in questi giorni, Giuntoli avrebbe in mente anche qualcos’altro di molto molto grosso per il 2024 <<<
La nota mediante la quale il club bianconero ha riepilogato i movimenti condotti per la…
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…