Calciomercato Juventus, Paolo Paganini fa il punto svelando grosse notizie.
Ancora poche gare, poi calerà definitivamente il sipario su questa stagione e si penserà solamente al futuro. Un futuro che, come ha più volte sottolineato mister Allegri, dovrà avere prospettive nettamente maggiori da quelle attuali. In questa annata la Juve deve raggiungere la qualificazione Champions, nella prossima si punterà al vertice.
Per farlo però, la Juventus avrà certamente bisogno di affidarsi al calciomercato estivo. Una sessione che si prospetta veramente importante per i bianconeri, tra uscite e nuovi acquisti. E le sorprese non possono essere escluse, anzi.
Il noto esperto di mercato Paolo Paganini ha fatto il punto sui movimenti della Juve, svelando per l’appunto anche qualche pesantissima novità inaspettata <<<
In vista della prossima stagione, ad oggi si parte da un’unica certezza: Paulo Dybala non ci sarà più. Questa la prima grossa decisione di calciomercato presa dalla Juventus, che però potrebbe essere costretta a prenderne anche altre. Forse ancor più pesanti, come racconta Paganini.
Ecco quanto riferito dal giornalista della Rai sul proprio profilo Twitter: “È probabile che la Juventus finanzierà il prossimo mercato con la cessione di De Ligt e di altri“. Insomma, dopo Dybala, la Vecchia Signora potrebbe perdere anche un altro pilastro come il difensore olandese. Un’indiscrezione che, se confermata, farebbe davvero tremare i tifosi bianconeri. Ma Paganini ha dato grossi aggiornamenti anche per il mercato in entrata.
“Da seguire l’asse con il Chelsea. I nomi in ballo sono: Rudiger, Emerson Palmieri, Jorginho e Werner. Su Milinkovic-Savic c’è anche il PSG“. Occhio dunque all’asse Torino-Londra, che – oltre ai soliti nomi noti – potrebbe portare in dote anche qualche sorpresa, come ad esempio l’attaccante Timo Werner. Ma la novità più clamorosa delle ultime ore è un’altra ancora. Tenetevi forte, Allegri è letteralmente scatenato: “Ecco chi vuole comprare!” <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport