Un’altra pretendente si fa sotto per Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano, arrivato alla Juventus la scorsa estate e protagonista di un’annata molto negativa, è finito già sul mercato dopo solo un anno, e i bianconeri vorrebbero incassare tra i 40 e i 50 milioni dalla sua cessione, per coprire l’esborso fatto in estate e garantirsi la liquidità necessaria a finanziare le operazioni in entrata, alcune delle quali si preannunciano impegnative.

Contatti tra l’Everton e la Juventus
Sul classe ‘98 ci sono diverse squadre di Premier League, e l’ultima in ordine a essersi fatta avanti è l’Everton.
Il club del Merseyside, entrato di recente sotto la proprietà di Dan Friedkin, che possiede anche la Roma, è particolarmente attivo sul mercato, e ha già portato a termine l’acquisto del promettente centravanti Thierno Barry dal Villarreal per 35 milioni di euro, e con Douglas Luiz vorrebbe aggiungere ulteriore qualità da mettere a disposizione del tecnico David Moyes.
Come riporta TeamTalk, il club di Liverpool ha già contattato la Juventus alla fine della scorsa settimana, e le discussioni tra le parti sono ancora in fase iniziale.
Sul brasiliano, oltre all’interesse di numerosi club inglesi, tra cui il Manchester United, si registra anche la presenza del Como, alla ricerca di altro talento in un mercato già estremamente ambizioso.