Una nuova stella a centrocampo
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
Non sarà semplice per la Juventus trovare la quadra per andare a ricostruire la squadra in vista della prossima stagione. Inutile girarci intorno: la volontà del club è quella di dare una ventata di aria nuova e nessuno – allenatore compreso – è sicuro del posto.
In questo senso oggi vogliamo ragionare di quello che potrebbe avvenire a centrocampo. Rabiot – tanto per intenderci – sembra essere sempre più vicino all’addio. L’ingaggio che chiede è di quelli alti, forse davvero troppo. Ed è per questa ragione che la Juve si sta già guardando intorno per cercare di trovare una soluzione che possa davvero fare al caso della Vecchia Signora. L’idea, è sicuramente quella di riuscire a portare in squadra un calciatore di livello. E al primo posto nel borsino, senza dubbio, c’è un nome che andrebbe a ricoprire questo compito in maniera ottima.
Per questa ragione abbiamo preparato la lista dei nomi che la Juventus starebbe monitorando. Tenendo in considerazione tutti nomi che davvero potrebbero entrare a far parte della rosa juventina il prossimo anno. E allora, senza perdere tempo, iniziamo subito a scorrerli uno a uno <<<
Non ci sono dubbi che l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus sia Milinkovic-Savic. In uscita dalla Lazio, può arrivare a meno di 40 milioni di euro. Lotito, per non perderlo a zero, deve convincersi. Mai come adesso, le possibilità di vederlo in bianconero, sono alte.
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…