Juventus, addio Osimhen: "Al suo posto arriva..." | News

Juventus, addio Osimhen: “Al suo posto arriva…” | News

Giornalista parla della Juve
La Juventus lavora per un grosso colpo in attacco. Osimhen sarebbe ora più lontano. Si lavora al possibile "sostituto"

Nuovi aggiornamenti di calciomercato legati alla Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui alle prossime settimane. Osimhen salterà, ma chi arriverà al suo posto? Ecco cosa c’è da sapere.

L’ingaggio di Jonathan David potrebbe non aver concluso le operazioni in attacco della Juventus. L’intento della società è continuare a muoversi per avere più giocatori possibili da far ruotare nel tridente offensivo di Igor Tudor. C’è una enorme condizione però: la cessione di Dusan Vlahovic. Se il serbo non esce, la Juve non compra più. Sicuramente, non in attacco. Anche perché c’è una ulteriore variabile da considerare dentro all’equazione: Randal Kolo Muani. Tudor lo terrebbe volentieri, ma la Juve non intende investire sul suo cartellino subito preferendo il prestito con diritto di riscatto. Con il PSG si tratta. E intanto si guarda altrove, senza dimenticare i nomi che più piacciono alla dirigenza. Come quello di Victor Osimhen. Anche se, per lui, calano sempre di più le probabilità di ingaggio.

Calciomercato Juve, Osimhen sfuma? Al suo posto…

Arrivare a Victor Osimhen diventa ogni giorno più complicato. Il Napoli, infatti, che detiene il cartellino, non intende vendere il giocatore in Serie A. L’idea del club azzurro è quella di non andare a rinforzare squadre del nostro campionato, perché vorrebbe dire andare a rinforzarle con un giocatore dall’assoluto valore. Il Napoli, infatti, preferirebbe venderlo all’estero (quasi fatta per il Galatasaray) facendo valere la clausola, presente nel contratto del giocatore, di 70 milioni di euro.

Ecco perché la Juventus sta valutando altre piste. Qualora si centrasse la cessione di Vlahovic, dunque, si potrebbe virare dritti su un profilo come Darwin Nunez, nome uscito pochissime ore fa. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione è lui il piano B della Juve, con il bolognese Santiago Castro un po’ più staccato sullo sfondo. Sono nomi interessanti. Che nelle prossime ore e nei prossimi giorni, potrebbero diventare concreti.

x