calciomercato

Calciomercato Juventus / Addio Arthur: “Cherubini ha già scelto il sostituto”

redazionejuvenews

Nei prossimi mesi alla Continassa potrebbero avvicendarsi molti altri volti nuovi. A fargli posto, per forza di cose, dovranno essere alcuni elementi che oggi fanno parte del gruppo bianconero. Allegri sta valutando anche Arthur, che però finora non è mai riuscito a sfondare a Torino. Ecco perché un suo addio a fine stagione rimane assolutamente possibile.

Pochi altri mesi a disposizione per il regista brasiliano per convincere la Juve, altrimenti la separazione si consumerà proprio durante il mercato estivo. Un elemento di questo tipo però ad Allegri fa molto comodo: un regista che dia geometrie e faccia ripartire con qualità la manovra bianconera. Proprio per questo, qualora Arthur dovesse salutare, la Juventus punterebbe forte su un profilo dalle caratteristiche simili.

Il nome che da tempo piace al mister e alla Vecchia Signora in quel ruolo è quello di Youri Tielemans, centrocampista belga classe '97 di proprietà del Leicester. Secondo il portale specializzato in calciomercato Todofichajes.com, la Juventus lo starebbe seguendo con grande attenzione. Il contratto di Tielemans oltretutto è in scadenza nel 2023, quindi una cessione in estate è molto probabile. In tutto questo però, occhio alle ultime pesantissime indiscrezioni di queste ore: "Attenzione, è tutto vero: ora Allegri trema!" <<<

tutte le notizie di