calciomercato

Mercato Juve / Vlahovic? Cavani? No: attenzione ad un altro nome!

redazionejuvenews

La Vecchia Signora è pronta al ballo delle punte, che sta iniziando a far circolare davvero tanti nomi in orbita bianconera. Partiamo dal preferito: Dusan Vlahovic. Difficile, quasi impossibile portarlo a Torino già a gennaio. Attenzione poi a Edinson Cavani, pista spuntata negli ultimi giorni e molto interessante per il rapporto qualità/prezzo. Loro sono sicuramente in corsa, ma le alternative non mancano.

In lizza ci sono anche il gioiello argentino Julian Alvarez e il centravanti serbo Aleksandar Mitrovic. Senza dimenticare poi il sogno Gabriel Jesus, che è rispuntato anche negli ultimi tempi. La novità delle ultime ore invece arriva dalla Francia.

Secondo la stampa transalpina infatti, la Juventus starebbe seguendo ancora con molta attenzione Arkadiusz Milik, vecchio pallino bianconero da tempo ormai immemore. L'intenzione del club bianconero sarebbe quella di tentare un affondo per gennaio in prestito, anche se il Marsiglia non vorrebbe privarsi a metà stagione del bomber polacco. Staremo a vedere. La vera bomba di mercato del giorno però è un'altra: clamoroso Lukaku, annuncio da paura! <<<

tutte le notizie di