calciomercato

Mercato Juve / Grande colpo in arrivo? Ultim’ora: “C’è l’ok al trasferimento!”

redazionejuvenews

A dare l'annuncio in queste ultime ore è stato il noto giornalista Enzo Bucchioni, che nel suo editoriale per TMW ha parlato appunto del mercato bianconero.

La Juventus avrebbe riscontrato l'impossibilità - per motivi economici - di arrivare subito a Vlahovic o Scamacca: "Anche per questo, l’idea di riportare in Italia Mauro Icardi è ora al primo posto nella lista di Nedved e Cherubini" - afferma Bucchioni - "Il giocatore ha già dato l’ok al suo trasferimento a Torino [...] . La Juve sta trattando con il Psg un prestito fino a giugno con diritto di riscatto". Inoltre ci sarebbero stati già contatti concreti tra la dirigenza bianconera e Wanda Nara per parlare dei dettagli e delle modalità di trasferimento di Maurito alla Juventus. Ma c'è di più.

Oltre al colpo in attacco infatti, la Vecchia Signora starebbe lavorando anche al centrocampista. Che, secondo Bucchioni, potrebbe arrivare sempre dal PSG. Il giornalista infatti afferma che i bianconeri avrebbero messo sul piatto un'offerta di prestito per sei mesi con diritto di riscatto per Georginio Wijnaldum, in uscita da Parigi. Anche questa operazione sarebbe già impostata. Lavori in corso dunque. Nel frattempo però attenzione alle parole del giornalista di Sky Sport Luca Marchetti: "C'è un grosso rischio all'orizzonte per la Juve" <<<

tutte le notizie di