calciomercato

Mercato Juve / Decisione presa e trattativa avviata: “La Juventus vuole lui”

redazionejuvenews

La dirigenza bianconera, stando alle ultime notizie di mercato, avrebbe infatti scelto quello che sarebbe il rinforzo perfetto per le sue ambizioni. La priorità principale per il proprio centrocampo del futuro.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com infatti, l'obiettivo numero uno in assoluto sarebbe Ryan Gravenberch, stella di 19 anni che a breve potrebbe lasciare l'Ajax per approdare in un top club europeo. L'olandese, paragonato per qualità a caratteristiche a Pogba, è pronto per il grande salto definitivo e la Juventus sarebbe pronta ad approfittarne.

Sempre stando alle indiscrezioni di calciomercato.com, la Vecchia Signora preferirebbe Gravenberch addirittura ad altri grandissimi obiettivi come lo stesso Pogba o Jorginho, anche per un fattore anagrafico. Tanto da aver già avviato una trattativa sia con l'Ajax che con l'agente del giocatore, il solito onnipresente Mino Raiola. Su Gravenberch ci sono gli occhi anche di tanti altri club (Bayern Monaco su tutti), ma la Juve pare intenzionata a giocarsi tutte le sue carte per il classe 2002. Ma c'è di più. Clamoroso annuncio improvviso, la notizia spiazza tutti: "Accordo raggiunto" <<<

tutte le notizie di