calciomercato

Mercato Juve / E se salta Dybala? Al suo posto può arrivare un fenomeno!

redazionejuvenews

Come detto, la telenovela riguardante la Joya va avanti da tempo ormai immemore in casa Juve. Segnale evidente del fatto che un accordo non è poi così tanto scontato e semplice da trovare. Certo, le intenzioni sono assolutamente propositive da entrambe le parti. La Juventus vuole blindare l'argentino e lui vuole rimanere a Torino, con Allegri che conta tantissimo sul suo apporto. Ma una cosa è il campo e le intenzioni e un'altra sono le trattative e gli accordi.

Come vi abbiamo riferito nelle scorse ore, è già in programma un incontro tra Federico Cherubini e Jorge Antun (agente di Dybala). Un summit che dovrebbe andare in scena nella seconda parte della prossima settimana. In casa Juve si respira ancora ottimismo e l'intenzione di tutti è quella di arrivare ad una sudatissima fumata bianca. Ma se alla fine l'accordo non si trovasse? Se la trattativa tra la Juve e Dybala per il rinnovo dovesse saltare clamorosamente? La Vecchia Signora di certo non vuole farsi trovare impreparata ed è per questo che, come detto, avrebbe già adocchiato il possibile sostituto della Joya.

Stando a quanto riferisce infatti il noto portale spagnolo specializzato in calciomercato Fichajes.net, la Juventus potrebbe virare dritta su Joao Felix. Un nome davvero clamoroso, visto che stiamo parlando di un gioiello di assoluto valore e ancora molto giovane. Sempre secondo la stessa fonte, i soldi dell'eventuale cessione di Dybala sarebbero investiti proprio sul fenomeno portoghese classe '99 dell'Atletico Madrid, che per qualità e caratteristiche potrebbe rappresentare veramente il perfetto alter ego della Joya. Tutto però passerà dal destino di Dybala: bisogna solo attendere l'esito dell'incontro. Intanto però attenzione anche ad altre pesantissime novità, che disastro: ora può saltare tutto, spunta un'ipotesi clamorosa! <<<

tutte le notizie di