calciomercato

Mercato Juve / Sorpresa in attacco a gennaio? Ecco chi può arrivare!

redazionejuvenews

Durante il calciomercato invernale, la Juventus dovrà occuparsi di diverse questioni ancora aperte. Tra queste, come detto, c'è sicuramente anche la sistemazione del reparto avanzato a disposizione di Max Allegri. Ecco perché, in attesa della fumata bianca per quanto riguarda il rinnovo di Dybala, la Vecchia Signora si sta già guardando attorno in vista di gennaio.

Una delle primissime ipotesi porta il nome di Mauro Icardi, vecchio pallino della Juve e dello stesso Allegri. Per tanti, sarebbe dovuto essere lui il colpo di fine estate per sostituire CR7. Alla fine però il PSG non ha aperto alla cessione. Ma i bianconeri non lo hanno mollato e potrebbero tentare un nuovo affondo nelle prossime settimane, soprattutto se il prezzo non dovesse essere eccessivamente alto. Occhio però, perché in queste ore - come detto - è spuntata anche una possibile sorpresa.

Stando alle ultime indiscrezioni rivelate da calciomercato.it, Federico Cherubini potrebbe tentare il colpo Werner dal Chelsea. I Blues hanno appena acquistato Lukaku, che ha chiuso gli spazi al centravanti tedesco. L'ipotesi, sempre secondo calciomercato.it, potrebbe essere quella di uno scambio alla pari con Kulusevski, che al momento ha perso posizioni nelle gerarchie di Allegri. Staremo a vedere. Ma intanto in casa bianconera si starebbe pensando anche a qualcos'altro di veramente clamoroso, arrivano conferme: "Allegri ha scelto un gran colpo per gennaio, l'offerta è pronta!" <<<

tutte le notizie di