calciomercato

Mercato Juve / Sorpresa da 15 milioni, arrivano conferme: “Primi contatti”

redazionejuvenews

Per quanto riguarda il reparto di centrocampo, i nomi accostati alla Vecchia Signora sono davvero tanti. Alcuni anche molto costosi, come ad esempio Pogba (ingaggio proibitivo) o Milinkovic-Savic (80 milioni di euro circa). Affianco a questi big però, ci sono anche altri profili più economici.

Uno di questi sarebbe Orkun Kökçü, centrocampista classe 2000 di nazionalità turca e con cittadinanza olandese. Secondo quanto rivelato da TuttoJuve.com, il giovane talento del Feyenoord sarebbe entrato nelle mire della Juventus. Kökçü è il cuore pulsate del club olandese, il numero 10, capace di giocare in più ruoli differenti dal centrocampo in su.

Grandi qualità tecniche e ottimi numeri: ben 9 gol e 8 assist in 44 gare disputate in questa stagione. Stando alle indiscrezioni di TuttoJuve, nelle scorse settimane la dirigenza bianconera lo ha seguito da vicino, allacciando anche i primi contatti con il papà-agente del ragazzo. La Juve dunque si sarebbe già mossa per Orkun Kökçü, il cui prezzo è accessibile sia dal punto di vista dell'ingaggio che del costo del cartellino: si parla di circa 15 milioni di euro. La Juventus valuta attentamente. Ma intanto sono arrivate anche altre clamorose novità in casa bianconera: 20 milioni di euro per il dopo Chiellini, spunta una grande sorpresa! <<<

tutte le notizie di