calciomercato

Mercato Juve / Adesso è rottura totale: addio sempre più vicino

redazionejuvenews

In questo periodo, la Juventus è alle prese con diverse trattative per i rinnovi di contratto, alcune delle quali si sono trascinate per lungo tempo. Ma i bianconeri non sono i soli a dover fare i conti con situazioni di questo tipo. Anche il Chelsea, avversario della Juve in Champions League, starebbe trovando difficoltà nel prolungare il contratto di alcuni suoi big. Tra questi, ce n'è uno che pare interessare proprio alla Juventus.

Si tratta di Antonio Rudiger, che con ogni probabilità entrerà presto a fare parte della rosa dei parametro zero di lusso. Il difensore tedesco -  riferiscono i colleghi di Sport1 - avrebbe infatti rifiutato l'ultima offerta di rinnovo del Chelsea, definendola addirittura "irrispettosa" nei suoi confronti. Se ne parla ormai da molto tempo e pare che l'ex giallorosso abbia deciso di cambiare aria. Occhio alla Juve, che potrebbe tentare di piazzare un grandissimo colpo a costo zero.

Rudiger conosce molto bene il calcio italiano e si è affermato anche a livello internazionale. Poterlo acquistare senza pagare il cartellino, sarebbe un grande affare di mercato per la Juve. Ma i bianconeri sono tutt'altro che soli nella corsa al giocatore, su cui avrebbero posato gli occhi anche le due grandi di Spagna. Battere la concorrenza di Real e Barcellona non è mai semplice, ma la Juve potrebbe anche dire la sua. Nel frattempo però, grande attenzione: è fatta, firme in arrivo! <<<

tutte le notizie di