calciomercato

Mercato Juve / Rottura e addio a gennaio: “Ha chiesto di andare via”

redazionejuvenews

La dirigenza bianconera, come suo solito, farà grande attenzione ad ogni possibile opportunità che il mercato offrirà. La prossima potrebbe presto arrivare direttamente dalla Premier League.

Stando infatti a quanto riferiscono i media inglesi, l'avventura di Donny Van de Beek con il Manchester United sarebbe ormai giunta al capolinea. Il centrocampista olandese, seguito da vicino dalla Juventus prima che si trasferisse in Inghilterra, sta trovando pochissimo spazio con i Red Devils. Tanto che il classe '97 avrebbe già preso la sua decisione: vuole andare via e avrebbe già chiesto al suo entourage di trovargli una nuova sistemazione, magari già a gennaio.

La Juve ci pensa, visto che apprezza il ragazzo da tempi non sospetti. Soprattutto se lo United dovesse aprire ad una soluzione in prestito con diritto di riscatto, Cherubini potrebbe tentare l'affondo per regalare ad Allegri un nuovo centrocampista di quantità e qualità, oltre che di prospettiva. In tutto questo, attenzione: rottura totale e addio praticamente certo! <<<