Giuntoli alla Juventus
La Juventus sta vivendo un periodo storico a dir poco complicato e complesso. In questo momento c’è poco da dire rispetto al fatto che su Pogba nessuno si sarebbe aspettato quanto accaduto, con l’accusa di Doping a cui adesso dovranno seguire delle altre novità che però nessuno è in grado di prevedere. Come andrà a finire? Difficile saperlo, difficile capirlo. Di fatto, al momento, la Juve è costretta a guardare avanti ad altre questioni da risolvere alcune delle quali rischiano di essere particolarmente determinanti in vista del prossimo futuro.
Non c’è solo Pogba all’interno della rosa della Juventus ed è per questo motivo che crediamo sia necessario fare il punto rispetto ad un’altra decisione che Giuntoli avrebbe già preso in questi giorni e che ci parla di 8 calciatori a cui vorrebbe proporre il rinnovo di contratto. Avete capito bene. Ben 8 calciatori – che altrimenti rischierebbero l’addio, magari anche a condizioni non favorevoli – a cui verrà proposto con ogni probabilità un contratto da firmare con il rinnovo scritto nero su bianco. E allora, senza perdere tempo, andiamo a scoprire quali sono questi 8 nomi <<<
Di tutti i nomi che avete letto, quello di Rugani è l’unico che non avrebbe una motivazione legata al fatto che la Juve ci punti sopra. Nel suo caso la Juve vorrebbe prolungare il contratto così da ammortizzare meglio le spese e abbassare il monte ingaggi.
Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…