calciomercato

Mercato Juve, pessime notizie per Allegri: Conte bussa alla porta

redazionejuvenews

Questo periodo negativo rischia di costare molto più del previsto alla Juventus. I bianconeri sono molto vicini al dover abbandonare alcuni degli obiettivi stagionali, ma le conseguenze potrebbero vedersi anche sul lungo periodo. Se la Juve si trovasse costretta a ridimensionare le proprie aspettative, potrebbe anche perdere qualche pezzo grosso della rosa. Stando alle ultime indiscrezioni, dietro alle preoccupazioni di Allegri, ci sarebbe Antonio Conte.

Secondo il portale spagnolo fichajes.net, l'ex tecnico della Juve e dei nerazzurri potrebbe mettere in pericolo il futuro di due big bianconeri. Conte è da qualche ora il nuovo allenatore del Tottenham. Paratici, dopo avere esonerato Nuno Espirito Santo, ha scelto lui e ora dovrà esaudire le richieste del tecnico leccese sul mercato. E Antonio Conte avrebbe dato indicazioni chiare sul mercato, chiedendo anche l'acquisto di due totem della Juve.

Sia Matthijs de Ligt che Federico Chiesa sarebbero stati indicati da Conte come precisi obiettivi di calciomercato per il Tottenham. È quindi probabile che lo stesso Paratici, che li portò in bianconero, possa presentare una grossa offerta alla Juve per cercare di trasferirli a Londra. Per la Juve sono entrambi punti fermi del nuovo progetto, dunque è difficile pensare che se ne possa privare. Ma mai dire mai: un fallimento in questa stagione potrebbe anche costringere la società a fare cassa cedendo qualcuno dei suoi gioielli. Ma la vera bomba di mercato delle ultime ore è un'altra, i tifosi bianconeri sognano: "Colpo da urlo, lui vuole la Juventus!" <<<

tutte le notizie di