Calciomercato Juve

Mercato Juve / Pedullà svela l’obiettivo: “Piace molto, contatti in corso”

Ultime notizie

E’ un periodo di estremo fermento in casa Juve, dove in questo momento il tema mercato è tra quelli che stanno tenendo maggiormente banco. Sappiamo come la Juventus sia impegnata in diverse situazioni, vogliosa di intervenire già a gennaio per ritoccare la rosa a disposizione di mister Massimiliano Allegri.

Certo, il diktat è sempre lo stesso: prima vendere, poi comprare. Non si può prescindere da questo. Ecco perché la dirigenza, in questi giorni, sta avendo parecchi contatti per intavolare uscite e nuove entrate. Le notizie sono all’ordine del giorno e i nomi accostati alla Vecchia Signora fioccano.

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha cercato di mettere ordine in questo turbinio di indiscrezioni e ha fatto il punto della situazione di casa bianconera, svelando anche alcune grosse novità <<<

Il punto di Pedullà

Il giornalista ha parlato del mercato della Juve sul proprio sito ufficiale, alfredopedulla.com. Secondo l’esperto di mercato, la Vecchia Signora vorrebbe essere protagonista a gennaio con l’acquisto di un centrocampista e di un attaccante. Molto però dipenderà da chi partirà.

In uscita ci sono soprattutto Arthur e Ramsey, mentre tra gli obiettivi in entrata occhio a Ryan Gravenberch dell’Ajax. Il “nuovo Pogba” olandese, gioiello assoluto classe 2002, sarebbe stato uno dei nomi usciti dall’incontro tra Nedved e Raiola, che detiene la procura del ragazzo: “La Juve ha espresso il gradimento per Ryan Gravenberch – scrive Pedullà – Alla Juve piace molto, per struttura fisica, personalità e doti tecniche”. Ma non è ancora tutto.

Sempre secondo quanto riferito da Pedullà infatti, la Juventus si sarebbe nuovamente informata anche su Pogba, il solito sogno di calciomercato del club bianconero. Qualche spiraglio ci sarebbe in vista dell’estate, quando il Polpo dovrebbe svincolarsi a zero. Infine anche un punto su Matthijs de Ligt, che potrebbe diventare un uomo mercato nei prossimi mesi. In tutto questo però, attenzione pure ad altri 9 nomi in orbita bianconera: “Novità pesanti, al 68% arriva lui!” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Serie A News

Serie A, annuncio clamoroso! La decisione su Milan-Perth

Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como

22/12/2025
  • Juve News

Juventus, De Grandis a Sky: “Spalletti ha fatto un gran lavoro”

Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.

22/12/2025
  • Juve News

Juventus, la società omaggia Pavel Nedved

La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.

22/12/2025
  • Juve News

Juventus, i risultati del Settore Giovanile

Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.

22/12/2025
  • Juve News

Juve, le parole di Sabatini: “Adesso la Juventus è più Spallettiana”

L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.

22/12/2025
  • Juve News

Juve, Stramaccioni a La Gazzetta: “Yildiz è fortissimo, mi fa impazzire. Mercato? Dico che…”

Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…

22/12/2025