JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, senti Sconcerti: “Con De Paul avrebbe risolto i problemi a centrocampo”

Mario Sconcerti

Il noto giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni sul mercato della Juve, dove ha espresso il suo parere sul trasferimento di De Paul all'Atletico.

redazionejuvenews

La Juve deve riscattare il passo falso maturato nella gara contro il Venezia, quantomeno per tentare di tenere ancora acceso il lumicino di speranza per riuscire ad entrare tra le prime 4 e partecipare dunque alla prossima edizione della Champions League. Per farlo, servirà una scossa immediata e soprattutto bisognerà ottenere un filotto di risultati utili consecutivi.

Ma servirà un grande aiuto anche da parte della società, la quale dovrà investire sul mercato di gennaio e regalare dei rinforzi adeguati a Massimiliano Allegri. In tal senso, ha espresso il suo parere anche il noto giornalista Mario Sconcerti, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni durante il corso della trasmissione 'Terzo Tempo', dove ha parlato anche del mancato approdo di Rordigo De Paul alla Juve nella passata stagione.

"Vlahovic fa il prezzo del campionato, se la Juve ne avesse spesi 40 per De Paul avrebbe risolto il problema del centrocampo. Dybala? Nessuno discute la sua classe, ma non la può garantire con continuità. Quando la squadra rende poco, di solito la responsabilità è dell’allenatore, ,a sono stati fatti acquisti sbagliati come Arthur, i giocatori che fanno la differenza hanno quasi tutti più di 30 anni”.