calciomercato

Mercato Juve, Vlahovic non basta: altro botto in vista, ecco chi può arrivare

redazionejuvenews

Ma di cosa è in cerca la Juventus? Duttilità al servizio di Vlahovic. Il bomber serbo sarà la pietra attorno a cui dovrà ruotare tutto l'attacco bianconero. Al suo fianco da una parte ci sarà Chiesa, dall'altra il nuovo acquisto. Servirà quindi un attaccante in grado di giocare sulla fascia ma all'occorrenza anche come seconda punta.

Un giocatore agile e veloce, che rifinisca palloni per l'ex Fiorentina. Basta situazioni ambigue "alla Dybala": niente fantasisti dalla collocazione tattica poco chiara, che possano creare equivoci tattici, ma esterni che giochino sulla fascia. Chi sono dunque i giocatori che rispondo a questo particolare identikit?

In Italia occhi puntati su Zaniolo e Raspadori, due nomi accostati alla Juventus da settimane. Giovani, talentuosi e italiani, i calciatori di Roma e Sassuolo sarebbero perfetti per affiancare Vlahovic e Chiesa. Guardando in Europa, invece, piacciono molto Gabriel Jesus del Manchester City, Antony dell'Ajax e Danjuma, esterno del Villareal che i tifosi bianconeri ricorderanno (purtroppo) molto bene. In tutto questo però, ora stanno circolando anche altre pesanti indiscrezioni per il mercato bianconero. Colpo totalmente a sorpresa, arriva l'annuncio: "C'è stato l'incontro!" <<<

tutte le notizie di