calciomercato

Mercato Juve / Offerta folle in arrivo? “30 milioni più due giocatori!”

redazionejuvenews

In questo caso stiamo parlando di un vecchio pallino bianconero, che potrebbe tornare di nuovo di moda nel prossimo futuro.

La Juventus infatti, stando a quanto riferito da Calciomercatoweb, non avrebbe smesso di pensare a Sergej Milinkovic-Savic della Lazio. Il gigante serbo, per caratteristiche e qualità, sarebbe in effetti l'elemento perfetto per rinforzare la mediana bianconera. Fisicità, quantità, qualità e gol: il mix perfetto per far decollare definitivamente il centrocampo di Allegri. E, come detto, si starebbe già pensando ad un'offerta da presentare a Lotito.

Sempre secondo la stessa fonte infatti, Cherubini potrebbe offrire ai biancocelesti due contropartite tecniche per abbassare le richieste economiche dei capitolini, che valutano Milinkovic circa 75 milioni di euro. I nomi in questione sarebbero quelli di Luca Pellegrini e Weston McKennie, valutati complessivamente 45 milioni. La Juventus dovrebbe dunque poi aggiungere un conguaglio economico di circa 30 milioni. Un'idea importante, vedremo se si trasformerà in qualcosa di più concreto nelle prossime settimane. Nel frattempo però attenzione ad altre clamorose novità delle ultimissime ore: bomba Icardi e ribaltone totale a centrocampo, la raffica di mercato <<<

tutte le notizie di