calciomercato

Mercato Juve | Nuovo obiettivo: 4 nomi caldi per gennaio (2 a sorpresa!)

redazionejuvenews

Alla Juve mancano i gol di Cristiano Ronaldo e un centrocampista di alto livello, ma a gennaio potrebbe tentare anche di rinforzare un altro reparto. La rosa bianconera si è dimostrata corta anche in difesa, dove le alternative scarseggiano, specialmente sull'esterno sinistro. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, la società sarebbe scontenta del rendimento di Alex Sandro e vorrebbe portare a Torino un nuovo laterale mancino per metterlo in competizione con il brasiliano e dargli fiato in caso di assenza. Per la fascia sinistra dunque, Cherubini avrebbe già pensato a quattro nomi.

Per gennaio la Juve potrebbe valutare anche qualche opzione low cost, magari in prestito. Sarebbe il caso di Marcos Alonso, che trova poco spazio nel Chelsea e che il club inglese potrebbe anche lasciar andare a titolo temporaneo. Discorso simile per quanto riguarda Layvin Kurzawa, già vicinissimo alla Juve in passato. Occhio però anche a due nomi più suggestivi.

Il primo è quello di Alex Telles, brasiliano del Manchester United troppo spesso chiuso da Luke Shaw. I Red Devils lo valutano intorno ai 20 milioni di euro, dunque la Juve potrebbe aver bisogno di fare qualche cessione per passare all'azione. L'ultima idea invece è Nicolas Tagliafico, che dopo anni all'Ajax pare pronto per un ulteriore salto di qualità. Il club olandese potrebbe lasciarlo andare per circa 10 milioni di euro. Ma la vera bomba di mercato del giorno è un'altra, Sky Sport conferma tutto: "Offerta in arrivo, si può chiudere già a gennaio" <<<

tutte le notizie di