Calciomercato Juve

Mercato Juve / Colpo di scena: ecco chi può arrivare in attacco!

Ultime notizie

Porta, difesa, centrocampo e attacco: pare proprio che la Juve sia alla ricerca di nuovi innesti per ogni reparto in vista del prossimo mercato estivo. La rivoluzione bianconera iniziata a gennaio dunque sembra destinata a proseguire nei mesi che verranno, tra addii di un certo peso e nuovi colpi importanti.

In porta c’è da analizzare la situazione legata sia a Szczesny che a Perin. L’italiano potrebbe partire da svincolato, ma anche l’ex Roma non è sicuro della riconferma. In difesa invece bisognerà capire quale sarà il futuro di Matthijs de Ligt, intorno al quale circolano sempre tantissime voci di calciomercato. A prescindere dall’olandese comunque, qualche rinforzo servirà lo stesso viste le carte d’identità di Chiellini e Bonucci. Poi anche un acquisto a sinistra, con Alex Sandro che viaggia spedito verso l’addio a fine stagione.

Un colpo molto grosso è atteso però a centrocampo, soprattutto se almeno uno tra Rabiot ed Arthur saluterà Torino. Basta così? Pare di no, visto che la Juventus starebbe ragionando anche su un altro colpo importante in attacco dopo aver preso Vlahovic a gennaio. E proprio da questo punto di vista, ora stanno circolando novità davvero molto interessanti <<<

Casting per l’attacco

Anche per quanto riguarda il reparto offensivo bisognerà prima di tutto definire il futuro dei vari Dybala, Morata e Kean. Tutti e tre, per motivi differenti, rimangono ancora in ballo tra addio e permanenza. Intanto però la Juve si guarda già attorno per individuare il profilo giusto su cui puntare.

Tra i nomi che piacciono parecchio alla Vecchia Signora c’è sicuramente quello di Giacomo Raspadori del Sassuolo. La Juve potrebbe seriamente puntare su di lui in caso di addio di Morata o Kean. Ma, come vi abbiamo già riferito nelle scorse ore, l’idea di Allegri sarebbe quella di acquistare anche un vice Vlahovic di esperienza. Noi vi abbiamo già proposto alcune ipotesi di giocatori che si svincoleranno a zero a fine stagione: Luis Suarez, Alexandre Lacazette ed Edinson Cavani. Occhio però, perché in queste ore sono spuntati anche altri due nomi.

Le due suggestioni sono state rilanciate da calciomercato.it, secondo cui la Juve avrebbe messo nel mirino anche Eric Maxim Choupo-Moting, classe ’89 in scadenza con il Bayern Monaco nel 2023, e Andrea Belotti, che invece si svincolerà a parametro zero dal Torino già al termine di questa stagione. Tante ipotesi, tante idee: quel che sembra però certo è che la Juventus stia pensando seriamente anche ad un nuovo colpo in attacco in ottica estiva. In tutto questo però, attenzione: “Tutto vero, ecco chi vuole comprare la Juve ora!” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Atalanta-Juve, Taveri a Mediaset: “Cambi? Solo Boga è entrato subito in partita”

Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Tacchinardi: “Rigore? Per me è inesistente”

Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Palladino: “Serata perfetta. Adesso però…”

Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Cesari a Mediaset: “Rigore Bremer? Ecco cosa ne penso”

Le parole di Graziano Cesari rilasciate ieri sera negli studi di Mediaset: il suo parere…

06/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Spalletti a Mediaset: “Complimenti alla squadra di Palladino, perchè…”

Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…

05/02/2026
  • Juve News

Atalanta-Juve, Bremer a Mediaset: “Chiediamo scusa ai tifosi. Sul rigore…”

Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…

05/02/2026