calciomercato

Mercato Juve / Pogba e non solo: Cherubini ha tre colpi da sogno in mente

redazionejuvenews

Tre colpi da sogno, dicevamo. Il primo, senza ombra di dubbio, è e rimane Paul Pogba. Il francese è l'oggetto dei desideri della Juventus da ormai tantissimo tempo e la prossima estate sarà l'ultima occasione per tentare di riportarlo a Torino. Il Polpo con ogni probabilità lascerà il Manchester United a parametro zero e la Juve continua a sognare il colpaccio, ma dovrà vedersela con una folta concorrenza. Pogba o no comunque, un grande colpo a centrocampo è in programma. Poi altri due.

Il secondo colpo grosso sarà in attacco, rimasto orfano di Cristiano Ronaldo. Il portoghese dovrà essere finalmente sostituito da un elemento dello stesso spessore, o quantomeno simile. Insomma, da un bomber vero che la Juventus al momento non ha. Il nome caldo in questo senso è quello di Dusan Vlahovic, destinato a lasciare la Fiorentina. Cherubini ci starebbe già lavorando sotto traccia da qualche tempo.

Infine servirà un colpo di livello anche in difesa, visto che Bonucci e soprattutto Chiellini si avviano inevitabilmente verso la fase calante della loro carriera. Oltre a loro c'è il solo de Ligt, mentre Ragani pare ormai già fuori dal progetto di Allegri. Troppo poco per un club come la Juve. Per quanto riguarda la difesa però, è più difficile fare nomi precisi. Nel mirino ci sono due centrali in scadenza come Rudiger e Romagnoli, ma rimane in lizza pure il pallino Milenkovic. Non sono comunque escluse nuove sorprese nel prossimo futuro. Occhio però ad un'altra bomba sganciata da Gianluca Di Marzio a Sky: tutto confermato, è fatta! <<<

tutte le notizie di