calciomercato

Calciomercato Juventus / Conferme su Zidane, con lui spuntano due nomi clamorosi

redazionejuvenews

Il portale iberico si sbilancia sull'arrivo di Zidane a Torino. L'ex fuoriclasse bianconero non avrebbe mai considerato il Psg come destinazione e sarebbe sempre stato proiettato o alla nazionale francese o alla Juventus. Dicevamo dei campioni che il mister transalpino vorrebbe coinvolgere nel nuovo progetto Juve.

Si tratterebbe di Sergio Ramos e di Casemiro. Il primo è titolare del Psg, ma a giugno vedrà il suo contratto con i parigini scadere. Il secondo è approdato questa estate dal Real Madrid al Manchester United per 70 milioni di euro.

Insomma, parliamoci chiaro, per quanto questi due nomi siano suggestivi, ci sembra difficile che la Juve possa puntare su due calciatori stratosferici sul piano tecnico, ma non più giovanissimi e con ingaggi fuori portata. Zidane magari potrebbe arrivare davvero, accontentandosi di un ingaggio stile Allegri, ma sui due campionissimi sopra menzionati non nutriamo molta fiducia. Ma parlando ancora di mercato, grandissima attenzione. Rabiot sempre più vicino all'addio: "Al suo posto arriva…" <<<

tutte le notizie di