Giuntoli ultimo minuto
Manca ormai meno di un mese all’inizio del prossimo campionato e il mercato della Juve è ancora sostanzialmente fermo. I bianconeri fin qui hanno detto addio a Cuadrado e comprato al suo posto Weah. L’esterno americano è infatti l’unico colpo di questa estate bianconera, ma ora Giuntoli si prepara a regalare ad Allegri altri volti nuovi.
Serviranno rinforzi in molte zone del campo, dal centrocampo all’attacco. Prima però il nuovo Football Director dovrà cedere qualche esubero e solo a quel punto la Juve potrà davvero affondare il colpo. Dopo aver visto sfumare Milinkovic-Savic, ora i bianconeri hanno un nuovo obiettivo per il centrocampo.
L’ultima idea di Giuntoli per completare il centrocampo della Juve viene dal Real Madrid. I Blancos in estate hanno acquistato il talento inglese Jude Bellingham e ora si trovano ad avere troppa abbondanza in mezzo al campo. Per questo la squadra di Ancelotti dovrà vendere qualcuno.
Il principale candidato è Dani Ceballos. Il centrocampista spagnolo è ormai fuori dal progetto dei Galacticos e potrebbe lasciare Madrid in prestito per un anno. Sulle sue tracce c’era anche il Milan ma i rossoneri sono ormai ad un passo da Musah del Valencia e per questo la Juve ora ci pensa. Lo spagnolo alzerebbe la qualità della manovra bianconera, senza mandare in rosso i conti del club. Per ora Ceballos resta soltanto un’idea, nessuna offerta ufficiale. Staremo a vedere. Intanto oltre a Lukaku, Giuntoli sarebbe ad un passo anche da un altro colpo di mercato <<<
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…
Nella giornata di domani a Washington, alle 18 italiane, si svolgerà il sorteggio dei giorni…
Nella partita di domenica sera, Napoli-Juve, l'ex Antonio Conte dovrà fare a meno di un…