JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato, Juventus da paura: oltre a Lukaku, Giuntoli vuole pure…

Super Giuntoli
Non c'è solo Lukaku nella lista di mercato della Juventus che guarda avanti e pensa anche ad altri nomi per rinforzare la rosa

Lukaku freme per vestire la maglia della Juventus dopo l'addio all'Inter. E freme perché ha la grandissima voglia di mettersi nuovamente in gioco, mostrando a tutti il suo valore. Qualcuno vocifera che ora, dopo il gol, Vlahovic alla fine potrebbe restare alla Juventus: niente di più falso.

Lukaku non basta alla Juventus

—  

Allegri non lo vede e spera che Giuntoli possa piazzarlo il prima possibile così da poter abbracciare BigRom che vede assolutamente come più adatto al suo gioco, viste le qualità indiscusse che ha mostrato in più occasioni. "Mai alla Juve", aveva detto. Ma sono parole vecchie, condite dalla retorica di cui il calcio non può riempirsi. Quello che importa, è che alla Juve possa fare gol. E tanti. Magari, anche alla sua ex squadra. Si vedrà: il Chelsea ha aperto allo scambio di cartellini con Vlahovic e ora bisognerà trovare la quadra con i Blues.

Giuntoli vorrebbe il cartellino di Lukaku più 50 milioni di euro. Facile che a 30-35 l'affare possa chiudersi. In modo da regalare ad Allegir il centravanti che vuole e al Chelsea, Dusan. Di fatto, la Juventus sembra decisa a guardare avanti e a continuare il rinforzo della squadra. Per questo motivo, il dirigente bianconero avrebbe messo nel mirino anche un altro colpo che ora sarebbe molto vicino.

Torna di moda e secondo quanto viene scritto in Turchia, sarebbe adesso anche molto vicino: stiamo parlando di Zaniolo. Secondo quanto viene riferito l'affare potrebbe andare in porto nell'arco di pochi giorni per una somma vicina ai 30 milioni di euro. Per ora sono indiscrezioni ma qualcosa si starebbe seriamente muovendo. Se ci si riuscirà o meno lo staremo a vedere. Di fatto, la Juventus potrebbe essere trasformata. Tanto che Giuntoli starebbe valutando anche 3 colpi dal Real Madrid<<<