Calciomercato Juventus, bomba Momblano: grossa notizia a sorpresa.
In questi ultimi giorni vi stiamo riportando davvero tante novità a sorpresa che riguardano molto da vicino la Juve e i suoi movimenti di mercato in vista di gennaio e non solo. Molte voci, alcune delle quali decisamente clamorose. Chi segue costantemente Juvenews, saprà di cosa stiamo parlando.
Noi, come sempre, vi riportiamo ogni indiscrezione che circola in ambiente bianconero con dovizia di particolari, come è giusto che sia. Ma vi avvertiamo sempre quando bisogna prendere alcune notizie con le pinze, cercando di dribblare le tante fake news che come al solito circolano e impazzano sul web.
Non tutte però sono solamente voci, anzi. Alcune sono vere e proprie piste di mercato concrete, soprattutto se vengono riportate da fonti autorevoli e notoriamente ben informate. Andando più nello specifico, oggi poniamo l’attenzione su un’indiscrezione svelata qualche ora fa dal noto esperto di mercato di fede bianconera Luca Momblano, che ha sganciato una vera e propria bomba a sorpresa <<<
Durante una diretta sul canale Twitch Juventibus, Momblano ha parlato di un nome a sorpresa per l’attacco bianconero.
“Mi è stato confermato che la Juventus abbia chiesto nuovamente informazioni all’agente Lucci per Luis Muriel dell’Atalanta. Questo io lo so per certo, perché avevo avuto questa notizia da una fonte molto affidabile la scorsa settimana e poco fa ho avuto la conferma della notizia che arriva direttamente da zona Muriel“. Durante la stessa live però è arrivata anche un’altra importante notizia di calciomercato. Questa volta da Romeo Agresti, altro giornalista sempre molto vicino alle questioni di casa bianconera.
“Per l’attacco, attenzione anche a Icardi. La Juve in questi mesi ha mantenuto i contatti con il suo entourage. E’ un nome da tenere in considerazione nella maniera più assoluta. C’è la sensazione che il PSG stavolta possa aprire ad un prestito anche senza obbligo di riscatto. Su Icardi non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia“. Ma ora attenzione, perché in queste ore Gianni Balzarini ha lanciato l’allarme: “Tifosi, preparatevi: ecco cosa succederà sicuramente” <<<
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…