calciomercato

Mercato Juve / Momblano sgancia il siluro: “Attenzione, so per certo che…”

redazionejuvenews

Ovviamente, quando si parla di temi di mercato scottanti per la Juve, non si può non parlare della vicenda Dybala. La situazione sembra essere quasi compromessa, tanto che  - come vedremo più avanti - i bianconeri starebbero già pensando ad eventuali sostituti della Joya. Ma c'è di più.

Occhio infatti a quanto rivelato dall'esperto di calciomercato Momblano in una diretta Twitch sul canale Juventibus: "So per certo che Marotta ha chiamato Alessandro Lucci, agente di Cuadrado. Il colombiano vuole parlare prima con la Juve. Ma mentre per quanto riguarda Dybala si parla di un problema che ci siamo creati, quella su Cuadrado è una notizia". A fare eco a Momblano, attenzione anche alle parole di un altro noto giornalista, questa volta vicino all'ambiente nerazzurro.

Parliamo di Fabrizio Biasin, intervenuto sul canale Twitch di calciomercato.it: "Cuadrado in nerazzurro? Non mi sembra una cosa campata in aria. Primo perché la dice Momblano di cui mi fido. Secondo perché Cuadrado è un giocatore che può piacere tanto a Marotta". Occhio dunque pure al futuro del colombiano. Ma ora attenzione perché la vera bomba di mercato del giorno è un'altra ed è esplosa proprio poco fa, ore di fuoco: "Ci siamo, Cherubini vuole chiudere!" <<<

tutte le notizie di