calciomercato

Mercato Juve / Bomba da Sky: può arrivare un fenomeno… in prestito!

redazionejuvenews

Nelle ultime settimane alla Vecchia Signora sono stati accostati tanti centrocampisti in vista del mercato di riparazione. In effetti Allegri avrebbe gradito l'arrivo di un mediano in più già dalla scorsa estate. Ora la dirigenza può accontentarlo, seppur in ritardo.

I nomi più caldi del momento paiono essere quelli di Denis Zakaria, Axel Witsel e Nicolò Rovella. I primi due, di spessore internazionale, potrebbero rappresentare delle ghiotte occasioni, visto che il loro contratto è in scadenza il prossimo giugno. Rovella invece sarebbe l'opzione low cost per eccellenza, visto che è "parcheggiato" al Genoa proprio dalla Juventus. Ma, come detto, la redazione inglese di Sky ha fatto pure un altro super nome in ottica bianconera.

Stiamo parlando di Georginio Wijnaldum, che in estate si è trasferito a parametro zero al PSG. Un profilo di spessore internazionale, un campione mondiale e di grande esperienza. Il club francese starebbe pensando di mettere l'olandese sul mercato in prestito, una formula molto gradita dalle parti della Continassa. Secondo Sky Sports, la Juve sarebbe fortemente interessata a Wijnaldum, soprattutto nel caso in cui riuscisse a cedere Aaron Ramsey. Sul campione classe '90 però ci sarebbe la concorrenza di Marotta, ma anche di alcuni club inglesi. La suggestione comunque è di quelle veramente importanti. In tutto questo però, attenzione all'ultima folle indiscrezione: bomba Lukaku, l'annuncio è clamoroso! <<<

tutte le notizie di