calciomercato

Calciomercato Juventus | Non uno, ma addirittura due nomi nuovissimi

redazionejuvenews

Sarà il reparto arretrato quello che la Juve dovrà per forza di cose rinnovare il prossimo anno. Con Alex Sandro che viaggia verso il rinnovo. Ci sono grosse possibilità che Cuadrado, Rugani e Gatti salutino a giugno. Anche la permanenza di Bonucci non si può dare per scontata.

La dirigenza piemontese sta lavorando per delle alternative di livello. Piace molto Perr Schuurs, centrale olandese del Torino. Fra le rivelazioni più evidenti del campionato di Serie A. Una continuità di rendimento incredibile per l'ex Ajax, che ha visto la sua valutazione schizzare a 25 milioni di euro.

Ma Schuurs non è l'unico nome sul taccuino bianconero per rinforzare la difesa. Come rivelato da Fichajes.net, la Vecchia Signora e l'Inter si starebbero dando battaglia per arrivare a Inigo Martinez dell'Athletic Bilbao, che vedrà il suo contratto con il club basco scadere il 30 giugno. La Juve avrebbe già avviato i contatti con l'entourage del calciatore. Lo ritiene un profilo molto utile alla causa, considerando che il nazionale spagnolo potrebbe agire sia da centrale che da terzino sinistro. Ma attenzione perché nel frattempo sono arrivati aggiornamenti clamorosi di mercato su Vlahovic, Bremer, Kessie e non solo<<<

tutte le notizie di