calciomercato

Mercato Juve, all-in a gennaio: Cherubini punta due nomi nuovi

redazionejuvenews

Nelle ultime settimane si è parlato di tantissimi centrocampisti per il prossimo mercato della Juve. La dirigenza, sotto indicazione di Allegri, avrebbe dato priorità assoluta al colpo in mediana, che probabilmente verrà messo a segno nel corso della prossima sessione. Ma occhio anche alla difesa, che potrebbe venire rinforzata da un altro colpo.

Uno dei nomi più caldi per il centrocampo della Juventus è quello di Denis Zakaria, in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach. Lo svizzero piace alla dirigenza e al tecnico, ma la Juventus potrebbe pescare più di una volta dal club tedesco. Stando a quanto riferito dal portale specializzato calciomercato.com, Cherubini avrebbe messo gli occhi su Kouadio Kone, classe 2001 compagno di squadra di Zakaria. Ma non finisce qui, perché l'asse con il 'Gladbach potrebbe portare anche a un'altra trattativa.

Stando a Fichajes.net, la Juventus starebbe valutando anche Ramy Bensebaini, terzino sinistro classe '95. I bianconeri lo vedrebbero bene come riserva di Alex Sandro, visto che sulla fascia sinistra l'unica alternativa attualmente a disposizione di Allegri è rappresentata da Luca Pellegrini. Lavori in corso sull'asse Torino-Monchengladbach. Ma nel frattempo, attenzione ad un clamoroso annuncio: "Molto presto…" <<<

tutte le notizie di