calciomercato

Calciomercato Juve | Doppio colpo da paura: “Svelato il nome di…” / News

Giuntoli nella sessione estiva di calciomercato ha potuto fare molto poco. Lo ripetiamo spesso, è la verità: ha pianificato il futuro iniziando a liberare delle caselle e dunque, vendendo o mandando in prestito questo o quel calciatore. Ora, però, si pensa anche a comprare.

Mercato Juventus, Giuntoli lavora su due nomi

Secondo alcune indiscrezioni che abbiamo raccolto in queste ultime ore, una grossa novità sarebbe rappresentata dalla volontà della Juventus di provare a sondare il terreno per quel che concerne Zaniolo. Il calciatore - da quanto ci risulta - verrebbe anche a piedi a Torino ed il Galatasaray (che adesso lo ha mandato in prestito al Birmingham) sarebbe pronto ad accogliere una bella plusvalenza. Giuntoli sonda il terreno: la volontà del giocatore sarebbe totale. Ora è anche nel giro della Nazionale e sembra pronto al grande salto. La Juventus, ci sta riflettendo. Ma questa non è l'unica novità. Sì, perché nel mirino dei bianconeri ci sarebbe anche un altro nome. Quello adatto per andare a sostituire Pogba.

Secondo indiscrezioni esclusive raccolte dalla redazione di Juvenews.eu, Giuntoli avrebbe trovato in Hojbjerg il nome giusto per sostituire Pogba. Stiamo parlando del centrocampista danese del Tottenham che con il cambio di allenatore - ora gli Spurs sono allenati da Postecoglou - ha giocato appena 79 minuti nelle prime 6 giornate. La Juventus, come detto, lo ha messo nel mirino. Giuntoli potrebbe tentare l'assalto già a gennaio. Noi vi terremo come sempre aggiornati. Detto ciò, parlando di attualità, attenzione al massimo: ecco chi vuole far fuori dalla formazione titolare Allegri! Contro il Lecce non giocherà <<<