calciomercato

Mercato Juve / Di Marzio: “Richiesta di Allegri alla società, contatti avviati”

redazionejuvenews

Un colpo in attacco era tra le priorità della Juve già prima del k.o. di Federico Chiesa. Ora diventa senza dubbio un obbligo per il club bianconero. Ecco quanto riferito da Di Marzio ai microfoni di Sky: "Una prima scelta dal punto di vista tecnico è quella di non prendere un vero sostituto di Chiesa. Quindi non un vero e proprio attaccante esterno come ad esempio Martial del Manchester United, che comunque piace molto alla Juventus." E poi ancora.

"Allegri è convinto di utilizzare Kulusevski o anche Kean in quel ruolo, magari anche Bernardeschi e Morata. Per questo Allegri ha fatto capire alla società di prediligere come prima mossa di mercato una punta, un centravanti mobile e duttile che sappia partecipare alla manovra offensiva. Quindi i suoi dirigenti hanno immediatamente iniziato a sondare il mercato cercando questo tipo di soluzione". Ed ecco dunque che sarebbe spuntato il nome nuovo.

"La prima idea - continua Di Marzio - porta a Sardar Azmoun. La Juve ha già fatto un primo sondaggio per il nazionale iraniano dello Zenit. Ci sono condizioni favorevoli per il suo trasferimento perché va in scadenza a giugno. Lo Zenit però vuole prima trovare un sostituto per dare il via libera alla partenza di Azmoun. E' un giocatore che ha il gradimento tecnico di Allegri". E non è ancora tutto perché sempre Di Marzio ha sganciato anche un'altra notizia bomba in diretta: "Colpaccio a sorpresa, ecco chi può arrivare ora!" <<<

tutte le notizie di