Al termine della gara Roma-Como, il giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ha parlato ai microfoni di Sky, dove ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Leggiamo le sue parole:
Come si muoverà la Juventus sul mercato? “I bianconeri restano in attesa di eventuali opportunità. Il nome di Frattesi uscito in questi giorni, legato a quello di Thuram, ieri è stato smontato come scambio da Chiellini, Thuram non è in vendita. Quindi capiremo se la Juventus vorrà aprire a prescindere una trattativa con l’Inter per Frattesi.
I bianconeri oggi stanno lavorando anche per il futuro. Si cerca di capire quali saranno i giocatori che andranno in scadenza nel 2026, da poter provare a tesserarli appena consentito.
Un nome che abbiamo trovato nella lista è quello di Xaver Schlager, 27 enne, che attualmente gioca al Lipsia. È in scadenza a giugno, quindi è un operazione a parametro zero. È un giocatore che può fare diversi ruoli a centrocampo, vedremo se la Juventus deciderà di prenderlo”. Così Di Marzio sulle possibili scelte della società bianconera.