calciomercato

Mercato Juve, colpo di scena: Di Marzio spiazza tutti e dà l’annuncio!

redazionejuvenews

Archiviato il tanto atteso Locatelli-day, la Juventus può concentrarsi sulla fase finale del calciomercato, in cui andrà completata la rosa. Completata, ma magari anche sfoltita per fare spazio a qualche colpo dell'ultimo minuto. Per esempio, se i bianconeri volessero fare un'altra operazione a centrocampo, dovrebbero cedere un giocatore, visto il grande affollamento in quel reparto. L'ipotesi è stata confermata da Gianluca Di Marzio, che ha anche individuato il nome del possibile partente.

"Dopo l'arrivo di Locatelli, la Juventus potrebbe cedere qualcuno a centrocampo. Nelle ultime ore, in questo senso, il nome nuovo è quello di Weston McKennie" - spiega l'esperto di calciomercato in diretta su Sky Sport - "Riscattato dallo Schalke dopo le ottime prestazioni della prima stagione, l'americano ha ricevuto più di un'offerta dall'estero". Sempre Di Marzio ha poi aggiunto ulteriori dettagli.

I bianconeri stanno valutando le offerte e non lo riterrebbero incedibile. Il contratto del classe '98 scadrà nel 2025, ma se dovesse arrivare un'offerta importante, non è escluso che la Juve possa privarsene". Conferme sulla possibile cessioni di McKennie arrivano anche da TMW, secondo cui la Juventus starebbe concretamente valutando la possibilità di cedere il centrocampista statunitense che ha molto mercato. Sarebbe una cessione certamente importante, ma che potrebbe davvero sbloccare il calciomercato della Juve in entrata per gli ultimi giorni di questa sessione estiva. Nel frattempo però, attenzione: terremoto Ronaldo, arriva un clamoroso annuncio! <<<

tutte le notizie di