calciomercato

Mercato Juve / Conferme su un fuoriclasse: “Arrivano segnali…”

redazionejuvenews

In estate ci sarà da capire quale sarà il futuro di Alvaro Morata. La sensazione però è che, se la cifra da sborsare per il riscatto dall'Atletico Madrid sarà confermata a 35 milioni di euro, difficilmente la Juve deciderà di riconfermarlo. Questo aprirebbe all'arrivo di un grande attaccante durante la prossima sessione estiva di calciomercato. Ma, come detto, non è assolutamente da escludere un intervento anche a gennaio.

Se il sogno di mercato della Juve risponde sempre al nome di Dusan Vlahovic, attenzione anche ad altre alternative di grandissimo livello. Secondo Tuttosport in lizza ci sarebbero anche altri due nomi top. Il primo sarebbe quello di Mauro Icardi, vecchio pallino bianconero in uscita dal PSG.

Il secondo invece sarebbe Edinson Cavani, che potrebbe lasciare il Manchester United dove è chiuso da Cristiano Ronaldo. Conferme importanti arrivano anche da calciomercato.com: secondo Daniele Longo, questa importante pista low cost non sarebbe assolutamente da sottovalutare. Anzi, il giornalista sottolinea anche che qualche segnale da parte del centravanti uruguaiano in direzione Juventus sarebbe già arrivato. Staremo a vedere se questa indiscrezione porterà a qualcosa di più concreto. Intanto, attenzione ad altre clamorose novità: Cherubini si scatena, in arrivo colpi da Barcellona, PSG e Bayern! <<<

tutte le notizie di