calciomercato

Mercato Juve / Confermato, ecco chi ha chiesto Allegri: “Contatti avviati”

redazionejuvenews

A sinistra bisognerà sostituire il quasi certo partente Alex Sandro: Emerson Palmieri, Renan Lodi e Owen Wijndal sono nel mirino bianconero. Ma anche a destra potrebbe arrivare un grosso colpo. Sportmediaset infatti riferisce: "Allegri ha chiesto un terzino che possa ridare slancio a un reparto un po' troppo conservativo".

Per questo non tramonta la pista che porta a Nahuel Molina, terzino destro classe '98 che sta esplodendo a grandissimi livelli nell'Udinese. L'argentino sta convincendo tutti a suon di prestazioni, assist e anche gol spettacolari, finendo per attirare le attenzioni della Vecchia Signora.

Sempre Sportmediaset sottolinea che ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti, come confermano anche le parole del dg dell'Udinese Pierpaolo Marino: "Molina interessa alla Juve, con cui abbiamo un ottimo rapporto". Lavori in corso dunque alla Continassa, anche per quanto riguarda il reparto difensivo. Detto questo, attenzione anche ad altri nomi clamorosi. Svolta improvvisa per un colpaccio: offerta pronta, soldi più un giocatore! <<<

tutte le notizie di