calciomercato

Mercato Juve / Colpo impossibile? Attenzione: può arrivare la svolta!

redazionejuvenews

La questione Donnarumma ha tenuto banco per diversi mesi, prima e dopo la vittoria degli azzurri agli Europei. Non è un mistero che anche la Juve abbia fatto un tentativo per il portiere della Nazionale, ma è stata bruciata dalla concorrenza spietata del Paris Saint-Germain. L'esperienza di Gigio a Parigi non è partita con il piede giusto, con Pochettino che spesso gli preferisce Keylor Navas. Dunque, stando ad alcune indiscrezioni, l'avventura francese di Donnarumma potrebbe non durare a lungo.

Secondo calciomercato.com, Mino Raiola non sarebbe affatto contento della gestione del suo assistito. Se questa situazione dovesse durare ancora a lungo, il super procuratore potrebbe anche decidere di portare Donnarumma lontano da Parigi, spostandolo in un club pronto a dargli un ruolo centrale nel progetto.

La Juve, che in estate pensava di cedere Szczesny per rimpiazzarlo con Gigio, potrebbe valutare nuovamente questa ipotesi. Si tratterebbe di un'operazione complicata, con diversi incastri che dovrebbero verificarsi. Ma se la Juventus dovesse trovare una nuova sistemazione a Szczesny, apparso incerto in questo inizio di stagione, potrebbe anche pensare di fare un nuovo tentativo per Donnarumma. Oltre a questo, bisognerebbe anche fare i conti con le pretese di Raiola, che certo chiederà un ingaggio almeno uguale a quello che attualmente garantisce il PSG. Ma non è ancora tutto, arrivano altre clamorose novità: Allegri cambia idea e blocca tutto, ecco cosa ha deciso! <<<

tutte le notizie di