calciomercato

Mercato Juve / Colpo da 20 milioni, Cherubini spinge: “Trattativa in corso”

redazionejuvenews

Anche per la mediana stanno circolando da tempo svariati nomi importanti. Fino a non troppo tempo fa, Jorginho sembrava essere l'obiettivo principale. Si è parlato anche di Frenkie de Jong, un altro profilo molto costoso. Ma ora un terzo nome avrebbe scalato la classifica di gradimento della Juventus.

Occhio infatti a Leandro Paredes, vecchio pallino bianconero e di mister Allegri. L'argentino è quasi certo di un addio al PSG a fine stagione, ha il contratto in scadenza nel 2023 e dunque in estate dovrà trovarsi una nuova sistemazione. Secondo Tuttosport, la Juve sarebbe molto forte su Paredes, tanto che negli ultimi giorni i contatti tra le parti si sarebbero intensificati. Il Paris Saint-Germain chiede circa 20 milioni di euro per lasciar partire Paredes, una cifra importante ma non impossibile da raggiungere.

La trattativa tra i bianconeri e il club parigino starebbe andando avanti per limare la differenza tra domanda ed offerta e per venirsi incontro, ma il vero ostacolo sarebbe un altro. Paredes infatti dovrebbe accettare di guadagnare meno degli attuali 7 milioni di euro a stagione per trasferirsi sotto la Mole. Insomma, l'ingaggio dovrebbe essere spalmato su più anni: la trattativa prosegue. E nel frattempo, attenzione all'annuncio di Guido Vaciago: "In arrivo 4 grandi colpi, ecco i nomi!" <<<

tutte le notizie di