calciomercato

Mercato Juve/ Gira una voce: colpaccio a sorpresa, può arrivare gratis!

redazionejuvenews

La Vecchia Signora ha delle priorità. La prima è senza dubbio il rinnovo di Paulo Dybala. Prima di pensare a delle occasioni gratis per il mercato in entrata, bisogna infatti evitare che i pezzi pregiati dell'attuale rosa bianconera partano a parametro zero. In questi giorni dunque si lavorerà soprattutto in questa direzione: bisogna blindare la Joya. Poi però, quando sarà risolta questa questione in un modo o nell'altro, la Juve potrebbe tentare diversi affondi per mettere le mani su alcuni pezzi pregiati delle prossime sessioni di mercato.

Pogba è certamente tra questi, ma arrivare al francese è sicuramente un'impresa molto ardua. Vi abbiamo anche parlato dell'ipotesi Romagnoli, difensore mancino che ad Allegri piace da svariato tempo. Discorsi simili anche per Boubacar Kamara, Isco, Tolisso e via dicendo: tutti giocatori accostati alla Juventus in scadenza nel 2022. Ma ci sarebbe anche un altro grosso nome che ora sarebbe finito nel mirino di Cherubini.

Stiamo parlando di Frank Kessie, il cui rinnovo con i rossoneri continua a non arrivare e parrebbe al momento bloccato. Il centrocampista ivoriano ha sempre ribadito di voler rimanere a Milano, ma senza rinnovo per lui si spalancheranno le porte del mercato. E la Juventus, secondo quanto riferito anche dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe appunto già alla finestra per lui. Anche diversi altri top club europei avrebbero drizzato le antenne per Kessie, che chiede un ingaggio intorno agli 8 milioni di euro annui. La Juve valuta il colpaccio a zero. Ma non solo, ora Cherubini si scatena: colpo Sanches, può arrivare già a gennaio! <<<

tutte le notizie di