calciomercato

Mercato Juve / Cherubini vuole comprare un fenomeno, secondo Paganini

redazionejuvenews

Con Luis Suarez sullo sfondo e Angel Di Maria sempre in stand-by, la Juventus potrebbe optare anche per un colpo grosso che possa ricoprire sia il ruolo di centravanti (dunque di vice Vlahovic) che quello di esterno offensivo. In questo caso servirebbe un profilo di grandi qualità e molto duttile.

Giacomo Raspadori per esempio rispecchierebbe queste caratteristiche, ma secondo Paganini la Juve starebbe puntando ancora più in alto. Ecco quanto riferito dall'esperto di mercato della Rai sul proprio profilo Twitter: "Come confermato a Calcio Totale Estate, la Juventus sta spingendo forte per Gabriel Jesus. Ci sono già stati due incontri. Il giocatore (c’è anche l'Arsenal) vorrebbe fare un’esperienza in un altro campionato. Ingaggio di 5 milioni".

Un'indiscrezione veramente enorme, che spalancherebbe la strada ad un profilo giovane ma già di grandissimo spessore internazionale. Da tempo Gabriel Jesus, in uscita dal Manchester City, viene accostato alla Juve. Ora però, secondo Paganini, la Vecchia Signora starebbe facendo veramente sul serio per il brasiliano classe '97. Ma non solo. Dopo Pogba, altri 8 giocatori sono pronti a trasferirsi subito alla Juventus: tutti i nomi <<<

tutte le notizie di