calciomercato

Mercato Juve / Sprint Cherubini: è pronto a strappare un colpo a Marotta!

redazionejuvenews

I duelli di calciomercato tra bianconeri e nerazzurri hanno caratterizzato le ultime sessioni di calciomercato. Da Lukaku a Dybala, da Kulusevski a Locatelli: tanti giocatori hanno visto coinvolte sia la Vecchia Signora che il club di Zhang. All'inizio il confronto era tra Marotta e il suo ex braccio destro Paratici, ora invece l'ad nerazzurro potrebbe trovare sulla sua strada il nuovo ds bianconero Cherubini.

Stando alle ultime notizie infatti i due club potrebbero presto tornare a sfidarsi per alcuni derby d'Italia sul mercato. Il primo potrebbe essere per Axel Witsel, giocatore accostato alla Juve durante la sessione di mercato appena conclusa. Il centrocampista belga, in uscita dal Borussia Dortmund, ora sarebbe entrato anche in orbita nerazzurra. Occhio però, perché Cherubini avrebbe già in mente la contromossa.

La Juventus infatti si sarebbe messa sulle tracce di André Onana, portiere camerunese classe '96 che a fine stagione si svincolerà a parametro zero dall'Ajax. Marotta lo ha seguito e trattato a lungo e sembrava essere ad un passo dall'assicurarselo per il dopo-Handanovic, ma ora si sarebbe appunto inserito Cherubini. Stando a quanto riferito infatti da Interlive, Onana sarebbe stato individuato dai bianconeri come il possibile erede di Szczesny, che a fine stagione potrebbe salutare Torino. Ma non è ancora tutto, in queste ore è arrivato un clamoroso annuncio a sorpresa: "Allegri ha chiesto un gran colpo per gennaio, l'offerta è già pronta!" <<<

tutte le notizie di