calciomercato

Mercato Juve / Cherubini mette il turbo: il colpaccio può arrivare a gennaio!

redazionejuvenews

La Juve, rimasta orfana di Cristiano Ronaldo e dei suoi gol, sta facendo molta fatica a segnare. Gli attaccanti bianconeri, con Dybala acciaccato e Morata poco prolifico, non stanno sopperendo alla mancanza di CR7. In estate si è parlato molto di un nuovo acquisto per l'attacco e adesso il tema sta tornando di grande attualità. In cima alla lista delle preferenze della dirigenza compare il nome di Dusan Vlahovic, gioiello della Fiorentina che ha deciso di non rinnovare il contratto con la viola.

La Gazzetta dello Sport ha parlato di un contatto, avvenuto tra la dirigenza bianconera e l'entourage di Vlahovic, che "può lasciare il segno". Cherubini e soci starebbero valutando la possibilità di portare il serbo a Torino già nella prossima sessione di mercato. Soluzione che sarebbe gradita anche alla Fiorentina. Il club viola, se dovesse vendere Vlahovic in estate, non potrebbe chiedere cifre esorbitanti, mentre a gennaio avrebbe ancora potere contrattuale per arraffare una bella somma dalla cessione del serbo. Attenzione però alle necessità della Juventus.

Per lasciar andare Vlahovic, Commisso dovrebbe chiedere una somma superiore ai 50 milioni di euro, mentre le proposte di ingaggio per il giocatore si aggirerebbero intorno ai 6 milioni a stagione. Non proprio un'operazione semplice da mettere in piedi, specie in questo periodo. Dunque, per passare all'assalto decisivo, i bianconeri potrebbero aver bisogno di piazzare qualche cessione. Non è da scartare nemmeno l'ipotesi di inserimento di qualche contropartita tecnica gradita alla Fiorentina. Lavori in corso, Cherubini è pronto allo sprint decisivo per Vlahovic già a gennaio. Ma non è ancora tutto, Cherubini ci prova sul serio: doppio colpo da urlo a gennaio! <<<

tutte le notizie di