calciomercato

Mercato Juve / Cherubini sorprende tutti e accelera: “L’offerta è pronta!”

redazionejuvenews

Bellanova rappresenterebbe un colpo di prospettiva per la corsia destra della difesa, che per ora è blindata da due senatori come Cuadrado e Danilo. A sinistra invece serve qualcuno subito, un titolare che possa prendere il posto di Alex Sandro, che viaggia verso la cessione a fine stagione.

Per quella fascia stanno circolando diversi nomi. Dal sogno Renan Lodi a tanti altri profili importanti. Ma per uno in particolare sembrerebbe che la Juventus ora stia accelerando concretamente. Sempre calciomercato.com infatti riferisce che i bianconeri sarebbero pronti a formulare la prima offerta per Owen Wijndal.

La Juve avrebbe preparato una proposta da 10 milioni di euro da presentare all'AZ Alkmaar per il terzino sinistro classe '99. Il contratto di Wijndal con il club olandese scade nel 2024 e paiono ormai maturi i tempi per una sua partenza verso lidi più prestigiosi. Sul ragazzo avrebbero messo gli occhi anche altri top club europei come il Real Madrid, ma la Juventus potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il suo agente Mino Raiola per spuntarla sulla concorrenza. In tutto questo però, ora la Juve sogna sul serio anche un altro colpaccio: spunta un nome totalmente a sorpresa da 50 milioni di euro! <<<

tutte le notizie di