calciomercato

Mercato Juve / Bargiggia fa tremare tutto: “Con 100 milioni…”

redazionejuvenews

Tramite il proprio sito ufficiale, Bargiggia ha parlato del mercato della Juve di gennaio, ma anche di quello che potrebbe succedere a fine stagione. Partiamo dalla sessione invernale.

Secondo il giornalista, in uscita i nomi più caldi sono quelli di Arthur e Ramsey, che la Juventus proverà a piazzare sin da subito. Per quanto riguarda i possibili acquisti invece, il PSG avrebbe chiuso al prestito di Icardi e il Sassuolo non molla Scamacca. L'alternativa che rimarrebbe in piedi sarebbe rappresentata da Martial. Per il centrocampo, escluso Witsel, l'obiettivo principale sarebbe Zakaria. Ma, come detto, il grosso arriverebbe in estate.

La ristrutturazione potrebbe essere pesante e profonda, coinvolgendo pure qualche pezzo grosso. De Ligt sicuramente, anche alla luce delle ultime dichiarazioni di Mino Raiola. La (brutta) sorpresa però potrebbe riguardare il futuro di Federico Chiesa. "Nel contratto del campione d’Europa c’è una clausola - si legge su paolobargiggia.it - "Se la Juventus si qualifica in Champions c’è l’obbligo di riscatto con la Fiorentina, ma ciò non dovesse accadere l’obbligo diventerebbe diritto. Siamo sicuri che davanti ad una offerta da 80/100 milioni la Juve non vacillerebbe?". Insomma, senza Champions la Juve rischierebbe fortemente di dover salutare anche i suoi pezzi più pregiati. Detto questo però, attenzione anche alle novità riportate da Gianluca Di Marzio: "Tutto confermato, ecco chi vuole comprare la Juve!" <<<

tutte le notizie di