calciomercato

Mercato Juve / L’annuncio improvviso fomenta i tifosi: Paul Pogba!

redazionejuvenews

Mentre Cherubini tiene sempre calde le piste che portano anche ad altri centrocampisti importanti (da Milinkovic a Paredes e Jorginho, solo per citarne alcuni), il pensiero di Madama pare ora concentrato in particolar modo su Pogba. E i movimenti si starebbero facendo sempre più concreti.

Nei giorni scorsi il grande esperto di mercato Alfredo Pedullà ha confermato contatti tra la dirigenza bianconera e l'entourage del campione francese. E adesso anche Sandro Sabatini, giornalista di Sportmediaset, ha aggiunto ulteriori dettagli che contribuiscono ad infiammare le fantasie dei tifosi.

"Pavel Nedved sta parlando con Pogba. In casa Juventus filtra un cauto ottimismo, perché la sensazione è che il centrocampista francese preferisca il ritorno a Torino piuttosto che il ricco ingaggio offerto dal PSG". Il vicepresidente bianconero - che vanta ottimi rapporti con l'entourage del Polpo - si starebbe dunque muovendo in prima persona per tentare di convincere Pogba. A tutto questo, dobbiamo aggiungerci anche le pesantissime indiscrezioni riportate dal Mirror che non possiamo ignorare: il centrocampista avrebbe già scelto la Juve e sarebbe molto vicino anche l'accordo sulle cifre del contratto. Lavori in corso, la pista Pogba si sta veramente riscaldando. Ma intanto attenzione: 40 milioni per il dopo-Dybala, spunta un clamoroso nome totalmente a sorpresa! <<<

tutte le notizie di