Calciomercato Juventus, notizie importanti da Claudio Raimondi.
Quando si parla di Juve, le notizie e le indiscrezioni di mercato non mancano davvero mai. Di giorno in giorno infatti arrivano novità e nuove voci, alcune volte anche abbastanza clamorose. E questo inizia ad essere un periodo molto caldo proprio da questo punto di vista. E’ vero, c’è ancora una stagione da portare a termine, ma le società iniziano a muoversi già da ora.
Lo confermano le ultime news di calciomercato che in questi giorni stanno circolando in ambiente Juventus. Da Dybala a Rudiger, da Zaniolo ad altri mille nomi che stanno animando le cronache di mercato relative alla Juve.
In queste ultime ore Sportmediaset ha rivelato alcune grosse indiscrezioni per ben 3 super obiettivi del calciomercato bianconero in particolare: ma andiamo nello specifico <<<
L’esperto di mercato di Mediaset Claudio Raimondi ha parlato nello specifico di alcune situazioni riguardanti la Vecchia Signora. Partiamo dalla prima: “L’agente di Jorginho è stato chiaro, il giocatore potrebbe tornare in Italia. In fila per lui ci sono due club: i bianconeri e i rossoneri“. Per Jorginho dunque potrebbe aprirsi un derby di mercato con Maldini. Raimondi ha poi parlato di altri due nomi davvero pesanti.
“Pogba è uscito allo scoperto, dicendo che è pronto a lasciare il Manchester United a zero. Paul è il sogno proibito della Juventus. La strada è un po’ in salita a causa dell’ingaggio. La Juve però ha pronto un piano per il francese: contratto intorno ai 7/8 milioni di base fissa più altri 2 di bonus. E grazie al Decreto Crescita i bianconeri potrebbero contenere l’ingaggio al lordo. Su Pogba ci sono anche altri top club come PSG e Real Madrid”. Infine, la notizia più fragorosa delle ultime ore.
“Dopo l’eliminazione del PSG dalla Champions League e le feroci critiche ricevute, Gianluigi Donnarumma sta riflettendo sul suo futuro. Con il club francese il rapporto non è mai sbocciato. Il Barcellona ci starebbe provando, ma la priorità di Gigio sarebbe quella di tornare in Italia. La Juventus è sempre un pensiero nella testa di Donnarumma. Per fare questa operazione ci vogliono però alcune condizioni molto chiare. Gigio dovrebbe decurtarsi l’ingaggio, i bianconeri dovrebbero piazzare sul mercato Szczesny e la Juve farebbe questa operazione solamente in prestito“. Insomma, tante notizie e non è ancora finita qua. Rivoluzione in arrivo: ecco la formazione da sogno di Allegri per la prossima stagione! <<<
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…